Skip to content

Duronic PS391

Adatto per professionisti e per uso domestico. Se quello che cerchi e un distruggidocumenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che ti permetta rispettare la legge sulla privacy (livello P5), il versatile trituratore di carta automatico di Duronic è l’ideale per te

Micorforatura: questo trita-carte distrugge fino a 3 fogli di carta 80 g/m2 A4 circa in 3 secondi, consentendo di risparmiare tempo, non occup molto spazio puoi usarlo anche sulla scrivania. Questo trituratore di carta fragmenta in tagli 3x9mm, facendo quasi impossibile la ricomposizione dei documenti.

Capacita: ha un contenitore di 5 litri di capacità integrato, quindi non sarà necessario svuotarlo costantemente. Il coperchio scorrevole facilita lo spegnimento e l’accensione aprendola o chiudendola

Design: compatto con una base equilibrata difficile da abbattere. Grazie al suo design bello e discreto e alle sue dimensioni (21,3 x 15,3 x 25 cm), puoi trasportarlo senza problemi e posizionarlo sia sotto che sopra la scrivania o il tuo banco di lavoro

CE: Questo dispositivo basta collegarlo alla presa e puoi iniziare a usarlo. ha una protezione di sicurezza contro il surriscaldamento e ovviamente il Certificato Europeo.

Livello Sicurezza: il distruggidocumenti PS391 della Duronics, ha un livello di sicurezza P5, convertendolo in uno dei più economici del mercato con questo livello.

Ti presentiamo la miglior offerta per questo prodotto:

Duronic PS391 Mini Distruggidocumenti da scrivania - 3 x A4 piegati - Taglio a micro frammenti 3x9 mm - Capacità 5 L - Livello sicurezza P-5 - Per casa e ufficio
  • Il distruggidocumenti Duronic PS391 tritura fino a 6 fogli formato A6 oppure 3 fogli formato A4 piegati alla volta. Dispone di un cestello di 5 litri e misura 21,3 x 15,3 x 25 cm. Grazie alle sue dimensioni piccole e compatte, questo distruggidocumenti, potrà essere comodamente posizionato sopra la propria scrivania in ufficio o in casa, garantendo la sicurezza dei vostri documenti più sensibili.
  • Tritura in solo 3 secondi dall’inserimento della carta che sarà poi ridotta in brandelli da 3x9mm grazie al taglio a micro frammenti. In base allo standard DIN 66399 dei livelli di sicurezza di un distruggidocumenti, questo trita carte ha un livello di classificazione della sicurezza di P-5 rendendolo idoneo alla distruzione di documenti personali, legali e finanziari. Riducendo un singolo foglio A4 a più di 2000 micro frammenti ne rende quasi impossibile la ricostruzione.
  • Il distruggidocumenti PS391 di Duronic è composto dal corpo principale, comprendente le lame sminuzzatrici, e il cestello trasparente di raccolta della carta per agevolarne lo smaltimento quando pieno. Dotato di un coperchio a scivolamento che protegge l’apertura di ingresso della carta da polvere o altre impurità che potrebbero favorire l’inceppamento della carta. Funzione Autofeed per l’avvio automatico all’inserimento di fogli di carta e reverse per liberare le lame dalla carta inceppata.
  • Questo distruggidocumenti è dotato di un dispositivo di sicurezza anti surriscaldamento che cessa l’alimentazione dello stesso in caso di inceppamenti. È normale che l’apparecchio tenda a surriscaldarsi poiché le lame sfregano una contro l’altra, bloccandolo automaticamente per consentirne il raffreddamento. Questo rapporto viene espresso dal ciclo di lavoro, che nel caso di questo distruggidocumenti è di 2 ON / 30 OFF ovvero, ogni 2 minuti di utilizzo sono necessari 30 minuti di raffreddamento.
  • Il distruggidocumenti Duronic PS931 è adatto in piccoli uffici e per un utilizzo sporadico. Per mantenere la qualità e la salute del prodotto e delle lame si consigli di evitare di introdurre nel distruggidocumenti graffette, fogli di alluminio o fogli contenenti adesivi o etichette che potrebbero danneggiare le lame. Il prodotto non necessita di alcun tipo di assemblaggio, basterà collegarlo alla presa di corrente e si sarà pronti all’utilizzo.

Ultimo aggiornamento 2022-10-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API